Concorso

A seguito delle richieste pervenuteci, vi comunichiamo che sarà possibile effettuare il sopralluogo a Nonantola, in località Prato Galli, anche nei giorni di lunedì 25 giugno (dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30) e di martedì 26 giugno (dalle 9 alle 13). Per informazioni potete contattarci scrivendo a segreteria@fondazionevillaemma.org o telefonando al numero 059 547 195.

Si comunica che la scadenza per l’iscrizione al concorso “Davanti a Villa Emma” e per il contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa è fissata per il giorno martedì 28 agosto 2018, alle ore 12.00. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che, per assicurare il rispetto dell’anonimato, con particolare riferimento alla procedura informatizzata prevista per il primo grado (cfr. A.4. – Fase di 1° Grado del Concorso), i file da caricare in piattaforma non dovranno presentare alcuna traccia di indicazione dell’autore. Al fine di rendere i partecipanti edotti del rischio di produrre file che non rispettino il carattere dell’anonimato, si invitano i medesimi a verificare quanto compare nella scheda “dettagli” all’interno delle “proprietà” dei file stessi e a eliminare ogni riferimento, nei modi descritti sui tutorial reperibili in internet, a seconda del formato dei file prodotti e del sistema operativo utilizzato. Tale inosservanza costituirebbe motivo di esclusione poiché risulterebbe violato il principio di anonimato espressamente prescritto dal Disciplinare di gara.

 

Si informano i concorrenti che l’assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma concorsiawn.it non sarà disponibile, per chiusura per ferie dal 13 al 24 agosto 2018, compresiLa normale attività riprenderà il prossimo lunedì 27 agosto alle ore 9.00.